Powered by:
PLS Sistema di calcolo

Termini e Condizioni

1. ACCETTAZIONE


Benvenuto sul nostro sito web www.tissuepls.com (nel seguito “tissuepls.com”, o "portale" o anche “sito web”). Le seguenti Condizioni Generali d’Uso (di seguito "Condizioni ") si applicano all'utilizzo di tissuepls.com e di tutti i Servizi Online Tissuepls (nel seguito "Servizi"), offerti su tissuepls.com da Pulsar Engineering S.r.l. con sede legale in via Marino Serenari, 29 40013 Castel Maggiore (BO) Italia, C.F. e P.IVA n. 02642481200, capitale sociale di Euro 90.000,00 (nel seguito anche solo “Pulsar Engineering”), società titolare del portale identificato alla URL www.tissuepls.com. L’ACCESSO E L’USO DI QUESTO SITO WEB COSI’ COME DEI SERVIZI OFFERTI TRAMITE ESSO, PRESUPPONGONO LA LETTURA, LA CONOSCENZA E L’ACCETTAZIONE DI QUESTE CONDIZIONI GENERALI D’USO.
Pulsar Engineering si riserva di aggiornare le Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni saranno notificati agli utenti nella Home page di tissuepls.com non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Le presenti Condizioni sono integrate dai Criteri di utilizzo del portale. Tale sezione può essere consultata facendo clic sul collegamento ipertestuale “Criteri di Utilizzo dei Servizi Online Tissuepls” visualizzato alla fine della sezione 3 (“Utilizzo Accettabile”) delle presenti Condizioni. L'utente potrà accedere al portale o utilizzarlo solo qualora accetti tali Condizioni. Se non le accetta, non potrà accedere al portale, né utilizzarlo.


2. DEFINIZIONI

Con l’espressione “Servizi” si intendono i “Tissuepls Online Layout Simulator Services” (nel testo anche “Servizi Online Tissuepls”). Con i “Tissuepls Online Layout Simulator Services” e’ possibile progettare nuove soluzioni per il trasporto e la movimentazione relative all’industria del Tissue, confrontare i macchinari di lavorazione presenti sul mercato e simularne la capacita’ produttiva. I Servizi prevedono diverse soluzioni e livelli di abbonamento, secondo quanto esposto sul sito web www.tissuepls.com, dal momento che tali soluzioni e livelli di abbonamento potrebbero essere modificati nel tempo.
Con l’espressione “Utente” si intende l’individuo, la società, insieme con le sue affiliate, o qualsiasi entità legale in nome della quale si presta il proprio consenso al presente accordo.


3. UTILIZZO ACCETTABILE. 


Come condizione per l'utilizzo del Portale, l'utente deve soddisfare i Criteri di utilizzo dei Servizi Online Tissuepls.

4. ACCOUNT, PASSWORD E PROTEZIONE.


Qualora nell'ambito del portale sia richiesto all'utente di creare un account, questi dovrà completare la procedura di registrazione specificando nell'apposito modulo informazioni aggiornate, complete e accurate. L'utente dovrà inoltre scegliere una password e un nome utente. È responsabilità dell'utente garantire la riservatezza della password e dell'account di cui è titolare. L'utente è inoltre responsabile di ogni ed eventuale attività effettuata tramite l'account di cui è titolare. L'utente accetta infine di comunicare immediatamente a Pulsar Engineering qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni della protezione. Pulsar Engineering non sarà ritenuta responsabile di eventuali perdite derivanti dall'utilizzo non autorizzato della password o dell'account dell'utente da parte di terzi, indipendentemente dal fatto che l'utente ne sia a conoscenza. L'utente potrebbe, invece, essere ritenuto responsabile delle perdite sostenute da Pulsar Engineering o da terzi come conseguenza dell'utilizzo non autorizzato della password o dell'account dell'utente da parte di terzi. L'utente non potrà utilizzare l'account di terzi senza l'autorizzazione del titolare.

5. PRIVACY

Consultare la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla raccolta e l'utilizzo di dati personali da parte di Pulsar Engineering 

6. COMMUNITY POLICY

Il portale offre all’utente la possibilita’ di gestire la sua pagina personale, consentendogli di caricare immagini, link e documenti. Il servizio e’ concepito allo scopo di consentire la comunicazione tra utenti (“Servizio di comunicazione”). L'utente accetta di utilizzare detto Servizio di comunicazione solo per inserire, inviare e ricevere messaggi e materiali appropriati. A titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, l'utente accetta di astenersi dai seguenti comportamenti durante l'utilizzo del Servizio di comunicazione:
Utilizzare il Servizio di comunicazione per sondaggi, concorsi, attività piramidali, catene di Sant'Antonio, messaggi di posta elettronica non sollecitati di natura commerciale o di altro tipo.
Diffamare, oltraggiare, molestare, perseguitare terzi o violarne in altro modo i diritti (ad esempio quelli di privacy e pubblicità).
Pubblicare, inviare, caricare, distribuire o diffondere materiali o informazioni inopportuni, blasfemi, diffamatori, osceni, indecenti o illegali.
Caricare o rendere altrimenti disponibili file contenenti immagini o fotografie.
Caricare o rendere altrimenti disponibili software o altro materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale, copyright, leggi sui marchi o diritti di privacy o pubblicità senza detenerne la proprietà o i diritti o l'autorizzazione all'utilizzo.
Utilizzare materiali o informazioni resi disponibili tramite il Servizio di comunicazione in modo che costituisca violazione di copyright, marchi di fabbrica, brevetti, segreti industriali o altri diritti proprietari di terzi.
Caricare file contenenti virus, Trojan horse, worm, bombe a orologeria, cancelbot, file danneggiati o altri simili programmi o software che possono danneggiare i computer o le proprietà altrui.
Pubblicizzare oppure offrire di vendere o acquistare prodotti o servizi a scopo commerciale, salvo nei casi espressamente previsti dal Servizio di comunicazione.
Scaricare file pubblicati da altri utenti del Servizio di comunicazione sapendo (o dovendo ragionevolmente sapere) che non possono essere legalmente riprodotti, mostrati, esibiti e/o distribuiti in tale modo.
Falsificare o rimuovere le informazioni relative al copyright, come attribuzioni all'autore, avvisi legali o altri avvisi proprietari, etichette sull'origine o sulla fonte del software o di altri materiali contenuti nei file caricati.
Limitare o impedire la fruizione del Servizio di comunicazione da parte degli altri utenti.
Contravvenire alle norme di condotta e di utilizzo stabilite per il Servizio di comunicazione.
Raccogliere dati su terzi, inclusi gli indirizzi di posta elettronica.
Violare le leggi e le disposizioni applicabili.
Creare un'identità falsa allo scopo di ingannare gli altri.
Utilizzare, scaricare o altrimenti copiare, oppure fornire a terzi (gratuitamente o a pagamento) elenchi degli utenti del portale o altre informazioni sugli utenti o sull'utilizzo del sito.
Pulsar Engineering non ha l'obbligo di monitorare il Servizio di comunicazione, tuttavia si riserva il diritto di esaminare i materiali trasmessi tramite il Servizio di comunicazione e di rimuoverli a sua esclusiva discrezione. Pulsar Engineering si riserva il diritto di negare agli utenti l'accesso al Servizio di comunicazione in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualunque motivo.
Pulsar Engineering si riserva il diritto di divulgare qualsiasi informazione ove ritenga che ciò sia necessario per ottemperare a leggi e disposizioni, consentire lo svolgimento di procedimenti legali o soddisfare una richiesta delle autorità, e di modificare, rifiutarsi di pubblicare o rimuovere qualsiasi informazione o materiale, in tutto o in parte, a sua esclusiva discrezione.
Si raccomanda di prestare molta attenzione quando si forniscono, attraverso il Servizio di comunicazione, informazioni che consentono l'identificazione personale propria o dei propri familiari. Pulsar Engineering non controlla né avalla i contenuti, i messaggi o le informazioni reperibili nel Servizio di comunicazione e pertanto respinge specificamente qualsiasi responsabilità rispetto al Servizio di comunicazione e a qualsiasi azione derivante dal suo utilizzo da parte degli utenti. I gestori e gli ospiti non sono portavoce autorizzati di Pulsar Engineering e le loro opinioni non riflettono necessariamente quelle di Pulsar Engineering.
I materiali caricati nel Servizio di comunicazione possono essere soggetti a limitazioni di uso, riproduzione e/o distribuzione, che sono rese note; gli utenti che scaricano i materiali disponibili sono tenuti a rispettare tali limitazioni.
Le pagine del portale potrebbero contenere materiali a contenuto pubblicitario/commerciale. L’utente accetta l’esposizione a tali materiali di natura pubblicitaria/commerciale di cui gli altri utenti potrebbero aver richiesto la pubblicazione sulle pagine del sito.

7. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

I contenuti del portale, quali a titolo esemplificativo testi, articoli, dati, documenti, immagini, suoni, grafica, marchi ed ogni altra informazione o materiale disponibile in qualunque forma (complessivamente i “Contenuti”) sono tutelati dal diritto d'autore, dai marchi commerciali e inoltre dalla legislazione in materia dei diritti di proprietà intellettuale e possono essere utilizzati solo in conformità a tale normativa nonché alle ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite unitamente ai Contenuti stessi.
I Contenuti del portale sono di esclusiva proprietà di Pulsar e/o degli altri titolari dei diritti e possono essere visualizzati, scaricati e stampati esclusivamente ad uso personale.
Gli utenti non possono riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere i Contenuti del portale, senza il consenso scritto di Pulsar Engineering, salvo i casi espressamente previsti dalla normativa vigente. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse. I diritti di privativa industriale ed intellettuale sui Contenuti di questo portale resteranno in ogni caso di proprietà dei titolari degli stessi.
E' rigorosamente proibito qualsiasi uso del marchio e/o del logo e/o della denominazione “Pulsar Engineering”, “plstissue.com” o del testo o del materiale grafico contenuto in questo portale per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l'adesione, la sponsorizzazione, l'affiliazione o l'associazione dell'utente con Pulsar Engineering. Le pagine del portale potrebbero contenere altre avvertenze sulla proprietà ed informazioni sul copyright, le cui condizioni dovranno essere osservate e seguite.

8. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Pulsar Engineering e le persone che partecipano alla produzione, allo hosting o alla fornitura di contenuti del portale non sono responsabili per danni diretti, indiretti, concreti, temporanei, conseguenti o che includono risarcimento, compresi tra l’altro quelli per la perdita di dati, mancato profitto, interruzione di attivita’ o per perdita di tempo risultante o per danni di qualunque tipo (compresi quei danni causati per negligenza o altra infrazione) causati dall’utilizzo dei contenuti del portale o dall’incapacita’ di utilizzare lo stesso, oppure dal collegamento con altri siti web, neanche se Pulsar Engineering o un suo procuratore e’ stato informato della possibilita’ di questi danni.
Il diritto normativo può non permettere le esclusioni di responsabilità contenute in questo paragrafo in tutti i casi. Le esclusioni di responsabilità di questo paragrafo trovano (allora) applicazione nell'estensione massima permessa dal diritto normativo.
La responsabilità di Pulsar Engineering per danni o perdita (in base al diritto contrattuale, alle disposizioni relative a negligenza, al diritto civile o altro) non può in alcun caso essere superiore all'importo pagato dall'Utente per l'accesso o per l’utilizzo del portale (se non diversamente prescritto dal diritto normativo vigente). Nessuna definizione delle presenti Condizioni può essere interpretata come esclusione di responsabilità di Pulsar Engineering in caso di morte o danno a persone causato da negligenza di Pulsar Engineering.

9. LEGGE APPLICABILE

Legge applicabile. Il presente accordo e’ interamente regolato dalla legge italiana e interpretato in conformita’ alla stessa, ritenendo espressamente esclusa l’applicazione delle norme di diritto internazionale privato italiane. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in ordine all’interpretazione, esecuzione, inadempimento del presente accordo e che sia in qualsivoglia modo ad esso correlata sara’ competente in via esclusiva il foro di Bologna.
Ai fini legali il testo italiano del presente accordo prevarra’ rispetto alle traduzioni nelle varie lingue di utilizzo del portale. 

Criteri di Utilizzo

I presenti Criteri di Utilizzo dei Servizi Tissuepls (di seguito “Criteri di Utilizzo”) identificano le attività non consentite durante l'uso dei Servizi Online Tissuepls (di seguito anche “Servizi”) Si prega di riportare a Pulsar Engineering le violazioni dei qui presenti Criteri di Utilizzo scrivendo una email al seguente indirizzo di posta elettronica: services@tissuepls.com, facendo esplicito richiamo in oggetto ai “Criteri di Utilizzo”. Durante l'uso dei Servizi non è consentito:

Usufruire dei Servizi in violazione alle disposizioni delle leggi applicabili. Ciò comprende:
svolgere attività illegali, quali pedopornografia, gioco d'azzardo, pirateria, violazione di leggi in materia di copyright, marchi registrati o di altre proprietà intellettuali;
minacciare, vessare, diffamare, defraudare, degradare, vittimizzare o intimidire altri per qualsiasi motivo;
invadere la privacy di altri tentando di raccogliere, archiviare oppure pubblicare informazioni personali o private, quali password, informazioni sull'account, numeri di carte di credito, indirizzi o altre informazioni di contatto senza che le persone ne siano a conoscenza o abbiano dato il loro consenso.
Utilizzare i Servizi in modo da nuocere o pregiudicare l'utilizzo degli stessi da parte di altri. Ciò comprende:
tentare di accedere senza autorizzazione ai Servizi, agire in modo tale da negare ad altri l'accesso ai Servizi oppure autorizzare terzi ad accedere ai Servizi o a utilizzarli per suo conto, ad esempio consentendo l'accesso a chi non dispone di una licenza o rivelando il nome utente e la password;
utilizzare i Servizi per tentare di accedere senza autorizzazione ad altri servizi, dati, account o reti con qualsiasi mezzo;
prefiggersi in qualunque modo di nuocere o sfruttare minori o raccogliere informazioni personali di minori.
Falsificare informazioni presenti nelle intestazioni dei messaggi di posta elettronica o dichiarare un'altra identità in qualsiasi modo.
L'utente non potrà quindi fornire una falsa rappresentazione dell'origine di tutto ciò che pubblica o carica oppure rappresentare un altro individuo o persona giuridica, come nel caso dello "spoofing".
Utilizzare i Servizi per trasmettere, distribuire o recapitare posta indesiderata inviata in blocco o posta commerciale indesiderata.
Rimuovere, modificare o manomettere eventuali comunicazioni legali, normative o collegamenti incorporati nei Servizi.
L'utente non potrà quindi fornire o creare collegamenti a siti esterni che violino i Criteri di Utilizzo o altri contratti legali in essere con Pulsar Engineering;
Così come l'utente non potrà ricorrere ai Servizi per distribuire eventuali offerte o collegamenti realizzati per violare le presenti condizioni, ad esempio per consentire l'invio di posta indesiderata.
Inoltre:
Pulsar Engineering declina qualsiasi responsabilità relativa al contenuto di eventuali pubblicazioni, elenchi o messaggi creati dagli utenti. La responsabilità della decisione di visualizzare o scambiare contenuto ricade sull'utente, pertanto si consiglia di valutare con attenzione prima di prendere qualsiasi decisione in merito.
L'utente è responsabile della protezione del proprio computer da interferenze, spyware o virus che potrebbero essere presenti negli elementi scaricati dal servizio. Si consiglia di installare nel sistema un’applicazione antivirus e di mantenerla aggiornata.
Le informazioni fornite o caricate dall'utente nei Servizi potranno essere archiviate al di fuori del suo paese di residenza.
L'utilizzo da parte dell'utente dei Servizi Online Tissuepls amministrati tramite il sito è disciplinato dalle Condizioni Generali d’Uso del Portale Tissuepls (come integrate dai presenti Criteri di Utilizzo) e dalle condizioni del contratto o dei contratti ai sensi dei quali l'utente fruisce dei Servizi.
Nel caso in cui Pulsar Engineering ritenga che i Servizi Online Tissuepls siano utilizzati in modo non autorizzato o non adeguato, potrà, senza fornire alcuna comunicazione e a sua discrezione, intraprendere le azioni che considera appropriate, incluso il blocco dei messaggi provenienti da un particolare dominio Internet, server di posta o indirizzo IP. La violazione dei presenti criteri può determinare la chiusura dell'account del cliente.
Pulsar Engineering si riserva il diritto di modificare o cambiare i Criteri di Utilizzo di qualsiasi servizio e senza alcun preavviso e invita l'utente a leggere periodicamente gli articoli ivi contenuti per evitare violazioni.
Nulla nel presente criterio ha lo scopo di concedere diritti relativamente ai Servizi Online Tissuepls. La mancata attuazione del presente criterio in ciascuna istanza non equivale a una rinuncia dei diritti di Pulsar Engineering.